fbpx

EPIL POINT Italia


EPILAZIONE LASER E LAMETTA

#EPILPOINTRISPONDE


Paura di passare la lametta dopo il laser?

I peli superflui stanno diventando per te un problema sempre più difficile da gestire? Stai pensando di iniziare un trattamento di epilazione laser ma hai paura di utilizzare la lametta? Non preoccuparti, questi dubbi sono molto frequenti tra le persone interessate a questo trattamento.

Prima di tutto, è importante ricordare che l’epilazione non elimina già dalle prime sedute tutti i peli, ma li rimuove progressivamente, seduta dopo seduta. Con il passare del tempo si inizieranno a vedere i risultati ma per avere una pelle completamente liscia occorrerà aspettare la fine del trattamento. È per questo che molte persone si chiedono come fare per rimuovere i peli tra una seduta e l’altra. La risposta è semplice: basta usare la lametta!

Usare la lametta si può

Chi effettua il trattamento di epilazione laser non può utilizzare metodi di depilazione che vadano a strappare la radice del pelo, come fa la ceretta, perché si azzererebbero i risultati fino a quel momento raggiunti col trattamento. La cosa più giusta da fare è tagliare il pelo, utilizzando metodi come il rasoio.

L’uso della lametta, durante l’epilazione laser,  non comprometterà in alcun modo i risultati del trattamento, né ti farà crescere peli duri e spessi come farebbe normalmente. Proprio per questo, puoi utilizzala anche in zone delicate come il baffetto, dove solitamente si preferiscono metodi di depilazione “meno invasivi” come la ceretta.

Ricorda comunque che l’epilazione laser agisce in modo da distruggere completamente il bulbo pilifero, impedendo la ricrescita dei peli. Quindi, l’uso del rasoio sarà necessario solo nell’intervallo di tempo che intercorre tra una seduta e l’altra, ed il giorno prima della seduta per preparare la tua pelle al trattamento. Una volta completato il ciclo di trattamento, potrai dire addio alla lametta per sempre!

Risultati garantiti

Se cerchi una soluzione sicura, indolore ed efficace per liberarti definitivamente dei peli superflui su tutto il corpo, l’epilazione laser di EPIL POINT è ciò che stai cercando. Il nostro laser a diodo utilizza la tecnica della fototermolisi per distruggere il bulbo pilifero e fermare la ricrescita dei peli.

Non lasciare che la paura di utilizzare la lametta ti fermi. Ti garantiamo risultati duraturi e una pelle liscia come mai prima d’ora.

Qual è il modo giusto per passare la lametta?

Per evitare di danneggiare la tua pelle, è importante depilarsi nel modo giusto. È fondamentale preparare la zona del corpo da depilare e maneggiare delicatamente la lametta, per evitare di rovinare la pelle con tagli e peli incarniti. Bagna e insapona bene la zona in questione, sciacqua con acqua fredda e infine idrata con una crema.

POSTI LIMITATI

1 Seduta completa a soli 15€
SCARICA SUBITO

    SCOPRI LA DEPILAZIONE LASER
    PIÙ INNOVATIVA AL MONDO.

    RICEVI SUBITO UNA SEDUTA COMPLETA A SOLI 15€
    *promo valida solo per i nuovi clienti

    POSTI LIMITATI

    Richiedi subito il
    Coupon

      EPIL POINT ITALIA SRL
      Centro Direzionale
      Isola E3 -Piano 9°  – 80143 Napoli, P.I. 08445021218