EPIL POINT Italia


EPILAZIONE LASER SUL SENO

#EPILPOINTRISPONDE


Peli sul seno: come eliminarli?

Hai mai notato la comparsa di peli in luoghi inaspettati, come il contorno dell’aureola? Non preoccuparti, è più comune di quanto pensi, e può verificarsi in diverse fasi della vita. Ma ecco la buona notizia: l’epilazione laser è la soluzione più efficace per dire addio definitivamente a questa peluria indesiderata.

In realtà, oltre all’aureola, può capitare che la peluria indesiderata compaia anche tra i seni e sul décolleté. Non temere, a tutto c’è una soluzione.

Le cause della peluria sul seno 

La presenza di peli in zone come il seno può essere attribuita a diversi fattori e può manifestarsi a causa di cambiamenti o squilibri ormonali, sindrome dell’ovaio policistico, o l’effetto di determinati farmaci, in particolare i contraccettivi. Per la maggior parte delle donne è segno di imbarazzo e fastidio, ma è importante sapere che è un fenomeno normale e che ci sono soluzioni efficaci per gestirlo. La peluria, può comparire in periodo di vita particolari, come una risposta che il nostro corpo dà ad alcuni cambiamenti. Si verificano, ad esempio, dopo lo sviluppo, durante la gravidanza o con la menopausa .

Ci sono poi dei casi più particolari, in cui la comparsa di peli è determinata da patologie quali: disturbi alimentari, produzione di cortisolo eccessiva, assunzione di medicinali a base di androgeni o amenorrea.

Cosa evitare

I metodi di depilazione sono davvero tanti: rasoiocrema depilatoria e ceretta. Questi metodi tradizionali, però, non sono indicati per trattare alcune zone del corpo molto delicate, come quella del seno. Vediamo insieme perché bisognerebbe evitarli:

  • Ceretta: la pelle del seno è molto sensibile e delicata, lo strappo della ceretta potrebbe causare lacerazioni sottocutanee. I continui strappi potrebbero causare una perdita di elasticità nella zona della mammella. Spesso, la ceretta porta alla formazione di piccoli puntini rossi. In zone in cui la pelle è molto delicata, questi innocui puntini rossi potrebbero trasformarsi in microlesioni.

  • Rasoio: questo metodo è sconsigliato perché si rischia di ferire la pelle, infatti la zona dell’areola non è piatta come potrebbe essere quella delle gamba.

  • Crema depilatoria: essendo questa è una sostanza chimica, è sconsigliata da utilizzare in zone così delicate come quella del seno, facilmente incline a rossori ed irritazioni.



L’Epilazione Laser: il giusto rimedio  

Quando si tratta di contrastare la peluria indesiderata sul seno, l’epilazione laser si distingue come il metodo più efficace. Presso EPIL POINT, utilizziamo il laser a diodo 810 nm Leaseir Quad, un alleato potente nella lotta contro i peli non graditi.

Questo avanzato sistema laser è progettato per offrire risultati permanenti in poche sedute. Il raggio laser a 810 nm è ottimale per colpire il follicolo pilifero in modo preciso, garantendo una riduzione significativa e duratura della peluria sulla zona del seno.

Con il nostro trattamento assicuriamo: 

  1. Efficienza: il laser a diodo 810 nm è altamente efficace nel colpire la melanina, il pigmento responsabile della crescita dei peli, garantendo una rimozione duratura.

  2. Risultati veloci: grazie alla sua potenza e precisione, il nostro laser riduce la peluria in poche sedute, consentendoti di godere rapidamente dei risultati.

  3. Sicurezza: nei nostri centri EPIL POINT vivrai la tua esperienza in un ambiente sicuro e professionale, con personale esperto nell’utilizzo del laser per trattamenti sulla zona del seno.

Se desideri liberarti dei peli indesiderati sul seno in modo definitivo, l’epilazione laser è la risposta. Non lasciare che la peluria indesiderata influisca sulla tua sicurezza o autostima. 

 



POSTI LIMITATI

1 Seduta completa a soli 15€
SCARICA SUBITO

    SCOPRI LA DEPILAZIONE LASER
    PIÙ INNOVATIVA AL MONDO.

    RICEVI SUBITO UNA SEDUTA COMPLETA A SOLI 15€
    *promo valida solo per i nuovi clienti

    POSTI LIMITATI

    Richiedi subito il
    Coupon

      EPIL POINT ITALIA SRL
      Centro Direzionale
      Isola E3 -Piano 9°  – 80143 Napoli, P.I. 08445021218