#EPILPOINTRISPONDE
Nell’era moderna della bellezza e del benessere, sempre più persone si affidano a trattamenti di epilazione a lungo termine per liberarsi dei fastidiosi peli superflui. Due delle opzioni più popolari sono il laser a diodo e la luce pulsata. Ma qual è la differenza? Continua a leggere per scoprirlo.
Il laser a diodo è un metodo di epilazione professionale che utilizza una singola lunghezza d’onda di luce coerente per distruggere il follicolo pilifero. Questo tipo di laser è noto per la sua efficacia su una vasta gamma di tipi di pelle e colore dei capelli. Come funziona? La luce concentrata penetra più in profondità nella pelle, raggiungendo il follicolo pilifero senza danneggiare il tessuto circostante.
La luce pulsata (IPL), d’altra parte, utilizza una serie di lunghezze d’onda più ampie rispetto al laser a diodo. Questo rende la luce pulsata meno specifica e meno efficace su determinati tipi di pelle e colore dei capelli. Tuttavia, la luce pulsata può essere utilizzata anche per trattare altri problemi di pelle, come macchie scure e rughe.
L’epilazione laser è un trattamento sicuro ed efficace, ma non tutti i laser sono uguali.
EPIL POINT utilizza il laser a diodo 810 nm LEASEIR MHR Quad, il più potente al mondo, con un sistema di raffreddamento speciale che rende il trattamento praticamente indolore.
Il nostro laser e la professionalità delle nostre specialist garantiscono risultati permanenti entro 10-15 sedute. Scopri il centro EPIL POINT più vicino a te!